Patrizia Vilardo

L’amministrazione è il campo professionale in cui opero nella vita di ogni giorno ma, anche se utilizzo le mie competenze tecniche per contribuire al funzionamento burocratico di TerraLuna, non è questo il motivo che mi ha convinta ad abbracciare questo progetto.

 

Sono mamma di due ragazze ormai grandi che sono diventate persone splendide. Mi piacciono le poesie, che scrivo, mi piace leggere ed ho costituito assieme ad altri un gruppo di lettura. Mi piace la musica, il teatro, il ballo, la natura e più in generale la bellezza dell’universo... tutto l’universo. Mi piace l’umanità che mi incuriosisce molto e mi piace anche dedicare tempo a pensare  cosa posso fare per migliorare il mio mondo, con l’assurda (ma non troppo) convinzione che, così facendo, forse migliorerà un po’ anche quello degli altri.

 

Insieme ad un impegno in un gruppo civico apolitico e apartitico che si occupa del territorio mi è parso che questo progetto, quello di occuparsi delle persone e del loro benessere potesse essere un modo per fare proprio questo: migliorare me stessa e nel contempo migliorare il mio mondo offrendo a chi ho il bene di incontrare  una persona migliore di ieri.

 

In TerraLuna ci sono persone capaci, professioniste preparate, associate intelligenti e attive, è un vulcano di possibilità e di progetti, è una gioia partecipare alle iniziative che propone e ancora di più lo è operare perché ogni giorno si possano realizzare sempre più e sempre meglio i sogni di tutte.

  

TerraLuna è un’opportunità, coglierla mi è proprio sembrata la cosa migliore da farsi.